Lotito ricorda Mihajlovic: “Un grande amico. Troppe malattie nel mondo del calcio, bisogna approfondire”

La scomparsa di Siniša Mihajlović ha sconvolto l’intero mondo del calcio e non solo. Presente a Roma, durante l’allestimento della camera ardente, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato una toccante dedica per la leggenda serba.

Il presidente laziale ha inoltre fatto un riferimento allo stato di salute di Gianluca Vialli, anch’esso alle prese con una grave malattia.

Lotito Mihajlovic Messaggio

Lotito ricorda Mihajlovic, il messaggio

Il messaggio di Lotito:

“Ho il ricordo di un un grande amico, ma soprattutto di un grande uomo, un grande padre e un grande professionista. Ho sempre avuto un rapporto di amicizia con la famiglia e con lui in particolare. È una persona che deve rappresentare un esempio come professionista e come uomo, ha avuto il coraggio di portare avanti una malattia che è stata devastante. Deve essere un esempio di dignità e forza, non ha mai fatto trapelare nulla, è stato sempre con il sorriso. E questo dimostra che era un grande uomo”.

“Io penso che dobbiamo approfondire alcune tematiche, ricorrono troppo spesso alcune malattie che potrebbero essere legate al tipo di stress e di cure. Mi risulta che anche Vialli stia male. Stiamo parlando del nulla, non c’è nessun discorso scientifico, certo ci dobbiammo porre l’interrogativo sul perché accadono queste cose in modo ricorrente. Accadono anche nella vita ordinaria, ma su dei fisici possenti e forti è più difficile che possano accadere”.

Andrea Trione

Impostazioni privacy