Calciomercato, il Torino fa sul serio per uno dei protagonisti del Marocco

Non è un segreto che il Torino si stia muovendo da diverso tempo sul mercato per trovare una prima punta. In questi mesi, Sanabria e Pellegri hanno dimostrato di non poter dare garanzie a mister Juric sotto ogni punto di vista. Il paraguaiano fatica a reggere il peso dell’attacco da solo, mentre l’ex Genoa è spesso tormentato da problemi di natura fisica.

Ragion per cui questi Mondiali in Qatar sarebbero stati visionati meticolosamente dal direttore sportivo Vagnati. Stando a quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza granata avrebbe messo nel mirino l’attaccante di Bari e Marocco Walid Cheddira.

Cheddira Calciomercato Torino

Sfumato, almemo per gennaio, l’obiettivo Nzola, il Toro avrebbe individuato nel marocchino le giuste caratteristiche per ricoprire il ruolo di punta centrale negli schemi di Juric.

La cifra dell’eventuale operazione sarebbe ancora da definire, tuttavia non si tratterebbe di un cartellino dalla somma così significativa. Nonostante ciò, il Mondiale incredibile del Marocco e il buon contributo da parte dell’attaccante classe ’98, potrebbero far alzare ulteriormente le richieste del Bari per gennaio.

Andrea Trione

Impostazioni privacy