LUSAIL CITY, QATAR - DECEMBER 18: Lionel Messi of Argentina lifts the FIFA World Cup Trophy after the team's victory during the FIFA World Cup Qatar 2022 Final match between Argentina and France at Lusail Stadium on December 18, 2022 in Lusail City, Qatar. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)
FIFA Nostradamus.
Ancora una volta EA Sports ha azzeccato il vincitore del Mondiale.
La profezia del famoso videogioco si era rivelata esatta anche nelle ultime tre edizioni del campionato del mondo: Spagna nel 2010, Germania nel 2014 e Francia nel 2018.
Nella simulazione cambia però l’avversario dell’Argentina in finale: a sfidare l’Albiceleste doveva essere il Brasile. Finale che si sarebbe conclusa con un tirato 1-0 per la Scaloneta grazie a un super gol di Messi.
Inoltre secondo FIFA 23 il capocannoniere sarebbe stato la stessa Pulce con 8 gol. Posizione invece ricoperta da Kylian Mbappé con altrettanti gol.
EA Sports si è servito della tecnologia HyperMotion2 per azzeccare il trionfo della Seleccion, assieme alla valutazione generale dei giocatori argentini.
Altra previsione indovinata riguarda il miglior giocatore e il miglior portiere della competizione: Messi e Emiliano Martinez hanno rispettato la profezia.
Francesco Flaùto
This post was last modified on 19 Dicembre 2022 17:47
Antonio Conte fa invidia al mondo intero per com'è riuscito in poco tempo e per…
L'infortunio al crociato, confermato attraverso il comunicato ufficiale pubblicato dal top club, vede ora la…
L'Inter ha perso contro la Juve, ma a far discutere più di tutto è il…
Luca Koleosho sta facendo parlare di sé in giro per l'Europa: una big supera il…
Il momento non è facile per una squadra di Serie A: la panchina di una…
Quanti problemi per Luis Enrique, contro l'Atalanta avrà una squadra ridotta all'osso: altri tre vanno…