Juventus, indiscrezioni sul nuovo ds: arriva dalla Serie A!

È ormai noto che la Juventus stia attraversando un periodo di rivoluzione. L’inchiesta Prisma ha costretto il Presidente Andrea Agnelli a dimettersi, seguito da tutto il Consiglio d’Amministrazione.

A partire da quel momento hanno iniziato a circolare nomi e indiscrezioni riguardo la nuova Juventus di Gianluca Ferrero.

Sono emersi nomi di vecchie glorie juventine come Alex Del Piero e David Trezeguet, inoltre si è prospettato un clamoroso ritorno di Beppe Marotta, al momento legato all’Inter.

Juventus Lazio Tare

Tuttavia ancora la composizione societaria è da definire e fra i candidati al ruolo di direttore sportivo emerge anche il nome di Igli Tare.

Il dirigente albanese è da tempo legato alla Lazio di Lotito, con cui ha concluso la carriera da calciatore. Tuttavia a fine stagione il contratto di Tare andrà in scadenza e non sembra ci sia l’intenzione di rinnovarlo.

Igli Tare quindi potrebbe accasarsi alla Juventus già a partire dalla prossima stagione, quando la situazione in casa bianconera sarà meglio definita anche per quanto riguarda le vicende extra-sportive.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy