FOTO – Bufera in RAI, Antinelli contro Paola Ferrari: “Hai provato ad eliminarmi”

La vittoria dell’Argentina ai Mondiali e le istantanee di Leo Messi con la Coppa del Mondo in mano hanno permesso alla Rai di fare il boom di ascolti nella notte di domenica.

Alessandro Antinelli, conduttore di Rai Sport, è stato il volto dell’emittente durante questa edizione del Mondiale ma, dopo la serata della finale, si è lanciato in uno sfogo inaspettato sul suo profilo Twitter.

Il giornalista dichiara: “I miei ultimi 4 mesi non sono stati facili. Vorrei mandare un messaggio alla persona che ha provato a ELIMINARMI fabbricando calunnie, a chi mi ha insultato per mesi nei corridoi di Saxa urlando ingiurie di ogni tipo“.

Antinelli Ferrari Rai

E ancora: “Io non ti odio. L’odio è un sentimento che non mi appartiene. Io per te provo pena perché con i soldi e il potere potrai comprarti tutto ma cuore e competenza mai. Scusate il messaggio lungo. Buon Natale in anticipo a tutti”.

Antinelli non fa il nome della persona alla quale si riferisce ma pare che si tratti di Paola Ferrari. I due hanno infatti avuto un acceso diverbio a mezzo stampa nei giorni scorsi.

Il Mondiale in casa Rai quindi si chiude fra i veleni e le polemiche nonostante l’indiscusso successo in termini di share.

Paola Ferrari Antinelli RAI
Paola Ferrari Antinelli RAI

Francesco Buffa

Impostazioni privacy