Messi Campione del Mondo, la ‘Pulce’ domina anche sui social

“CAMPIONI DEL MONDO! Tante volte l’ho sognata, non riesco ancora a crederci”.

Questo l’inizio di uno dei post social probabilmente più attesi degli ultimi anni, riguardante ovviamente Leo Messi e la vittoria nella finale della coppa del mondo. Una vittoria storica, con la quale il fenomeno argentino si avvicina notevolmente alla figura del suo idolo, Diego Armando Maradona.

Messi Re anche sui social

Un post che passa alla storia come quello che ha ottenuto più like su Instagram. La “Pulce” infatti superato la famosa foto dell’uovo. Oltre 56 milioni di mi piace per un uomo ed una squadra che hanno fatto sognare un paese intero e non solo.

Messi Argentina Coppa del mondo

Messi esalta il gruppo: ” Al di sopra di ogni individualità, avevamo un unico sogno”

“Abbiamo dimostrato una volta ancora che quando gli argentini lottano insieme ed uniti sono capaci di raggiungere ogni traguardo. Il merito è di questo gruppo, che sta al di sopra di ogni individualità, ed è stato la forza di tutti perchè avevamo un unico sogno”.

Continua così il suo post Messi, che mette in risalto, da vero capitano, il gruppo, ma probabilmente consapevole che questo è stato il suo mondiale, e che, sicuramente, lo ha fatto entrare direttamente nella storia.

LORENZO PIERANTOZZI

Impostazioni privacy