Calciomercato, Messi ha deciso il suo futuro: accordo raggiunto con il club!

Volenteroso di continuare. Dopo aver raggiunto l’apice della sua inimitabile e fantascientifica carriera, con la vittoria della Coppa del Mondo in quel di Qatar 2022, Lionel Messi è ora pronto a decidere anche quale sarà il suo futuro in ottica squadre di club.

Alcuni pensano che la Pulga possa ritornare al Barcellona, dopo il commovente addio del 2021, altri invece pensano che Messi continuerà invece a vestire la maglia del Paris Saint-Germain. Una sola cosa è certa però: non importa quale maglia dovesse vestire, vorresti vederlo non smettere mai.

Lionel Messi Paris Saint-Germain

Messi, la decisione sul futuro

Come riportato da Fabrizio Romano tramite il suo account Twitter, Lionel Messi avrebbe raggiunto un accordo, esclusivamente verbale, con il Paris Saint-Germain, al fine di prolungare il suo contratto con i parigini.

Le Parisien conferma quanto scritto da Romano: Messi avrebbe addirittura già promesso ai parigini, qualche tempo fa, che avrebbe rinnovato il suo contratto, e che si sarebbe legato al Paris Saint-Germain per un altro anno almeno.

Sempre Le Parisien, afferma che il fuoriclasse argentino si legherà alla squadra allenata da Galtier fino al 30 Giugno 2024.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy