Paris Saint-Germain's Argentine forward Lionel Messi celebrates scoring the opening goal during the UEFA Champions League 1st round day 3 group H football match between SL Benfica and Paris Saint-Germain, at the Luz stadium in Lisbon on October 5, 2022. (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA / AFP) (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)
Volenteroso di continuare. Dopo aver raggiunto l’apice della sua inimitabile e fantascientifica carriera, con la vittoria della Coppa del Mondo in quel di Qatar 2022, Lionel Messi è ora pronto a decidere anche quale sarà il suo futuro in ottica squadre di club.
Alcuni pensano che la Pulga possa ritornare al Barcellona, dopo il commovente addio del 2021, altri invece pensano che Messi continuerà invece a vestire la maglia del Paris Saint-Germain. Una sola cosa è certa però: non importa quale maglia dovesse vestire, vorresti vederlo non smettere mai.
Come riportato da Fabrizio Romano tramite il suo account Twitter, Lionel Messi avrebbe raggiunto un accordo, esclusivamente verbale, con il Paris Saint-Germain, al fine di prolungare il suo contratto con i parigini.
Le Parisien conferma quanto scritto da Romano: Messi avrebbe addirittura già promesso ai parigini, qualche tempo fa, che avrebbe rinnovato il suo contratto, e che si sarebbe legato al Paris Saint-Germain per un altro anno almeno.
Sempre Le Parisien, afferma che il fuoriclasse argentino si legherà alla squadra allenata da Galtier fino al 30 Giugno 2024.
Giulio De Pino
This post was last modified on 21 Dicembre 2022 20:20
La Juventus è alle battute finali per un colpo in attacco: la nuova offerta può…
Lo spogliatoio dell'Inter è sempre più una polveriera: adesso è tutti contro tutti, il gesto…
Dopo il ritorno in Serie A, l'esperienza di Balotelli è durata pochissimo. Sei presenze e…
Ufficiali le date della prossima Supercoppa Italiana. L'annuncio arriva dal presidente della Serie A Simonelli,…
De Laurentiis con una mossa a sorpresa ha scelto il nuovo centravanti: all in sul…
Dopo Lorenzo Insigne, arriva anche la risoluzione consensuale per Federico Bernardeschi, che anch'esso lascia il…