La FIGC e Puma si salutano. Dopo 20 lunghi anni di collaborazione, il sodalizio tra il marchio tedesco e la Nazionale italiana giunge al termine.
Dal 2002 cucito sul petto degli azzurri, il marchio ha accompagnato l’Italia nei suoi più grandi successi delle ultime due decadi, il Mondiale del 2006 vinto sotto la guida di Marcello Lippi e l’Europeo del 2021 capitanato da Roberto Mancini.
A raccogliere questa pesante eredità sarà Adidas, già presente su numerose maglie decisamente prestigiose nel mondo del calcio.
Puma e FIGC si sono ringraziate vicendevolmente ricordando i migliori momenti passati in questa partnership da record.
Matteo Gregori
This post was last modified on 22 Dicembre 2022
La Premier League si prepara ad una clamorosa rivoluzione per la prossima stagione: la decisione…
Luciano Spalletti ha avuto modo di parlare prima della finale di Coppa Italia, le sue…
Il club studia le possibili mosse per garantirsi le prestazioni del Pallone d'Oro 2018, trattativa…
Il commissario tecnico annuncia il forfait di un elemento che, con buona probabilità, avrebbe fatto…
Storico collaboratore di Jurgen Klopp, l'0landese guiderà un importante club europeo nella prossima stagione il…
Si aprono nuovi scenari in casa Milan. Nel corso di un'intervista, il calciatore rossonero ha…