Juventus' French midfielder Adrien Rabiot celebrates scoring his team's first goal during the UEFA Champions League 1st round day 3 group H football match between Juventus Turin and Maccabi Haifa, at the Juventus stadium in Turin on October 5, 2022. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Adrien Rabiot sembra aver trovato finalmente il bandolo della matassa. Dopo le ottime prove con la maglia della Juventus, il centrocampista francese ha dato seguito a quest’ultime disputando un ottimo Mondiale con i transaplini.
Come normale che sia, dopo le recenti altisonanti prestazioni e con un contratto in scadenza il prossimo giugno, ha attirato gli occhi di molti club europei.
In particolare, secondo la BBC, il Tottenham di Antonio Conte e Fabio Paratici sembra essere in pole position per Rabiot, che, in una recente intervista, aveva confermato di desiderare la Premier League. Il francese è un obiettivo per l’estate, ma non è escluso che gli spurs possano fare un tentativo già a gennaio.
La società piemontese per il momento non ha intavolato discorsi riguardanti il rinnovo con madame Veronique. Le strade di Rabiot e della Juventus in questo momento sembrano essere destinate a separarsi, Tottenham sullo sfondo.
Matteo Gregori
This post was last modified on 22 Dicembre 2022 17:31
Il nigeriano, di ritorno dal prestito al Galatasaray è alla ricerca di una nuova squadra…
Il capitano dell'Inter si lascia andare ad una lunga intervista nel post partita di Charlotte…
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…
Claudio Vigorelli, agente del nativo di Massa, si è espresso sul suo assistito con rivelazioni…
Il Napoli può avere in mano l'ennesimo colpo di mercato: può arrivare per 30 milioni,…