
Juventus' French midfielder Adrien Rabiot celebrates scoring his team's first goal during the UEFA Champions League 1st round day 3 group H football match between Juventus Turin and Maccabi Haifa, at the Juventus stadium in Turin on October 5, 2022. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Adrien Rabiot sembra aver trovato finalmente il bandolo della matassa. Dopo le ottime prove con la maglia della Juventus, il centrocampista francese ha dato seguito a quest’ultime disputando un ottimo Mondiale con i transaplini.
Come normale che sia, dopo le recenti altisonanti prestazioni e con un contratto in scadenza il prossimo giugno, ha attirato gli occhi di molti club europei.
In particolare, secondo la BBC, il Tottenham di Antonio Conte e Fabio Paratici sembra essere in pole position per Rabiot, che, in una recente intervista, aveva confermato di desiderare la Premier League. Il francese è un obiettivo per l’estate, ma non è escluso che gli spurs possano fare un tentativo già a gennaio.
La società piemontese per il momento non ha intavolato discorsi riguardanti il rinnovo con madame Veronique. Le strade di Rabiot e della Juventus in questo momento sembrano essere destinate a separarsi, Tottenham sullo sfondo.
Matteo Gregori
This post was last modified on 22 Dicembre 2022 17:31
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…