Benzema Deschamps Francia
La grande sconfitta di questo Mondiale è la Francia di Didier Deschamps, con i Blues che hanno dovuto cedere il titolo di campioni del mondo all’Argentina dopo la lotteria dei rigori. Al ct francese sono stati imputati diversi capi d’accusa, come essere stati in balia dell’Albiceleste per 70 minuti e la gestione di Karim Benzema.
L’attaccante del Real Madrid sta vivendo una fase di forma incredibile della sua carriera, culminata con il riconoscimento del Pallone d’Oro. I francesi pregustavano già una coppia d’attacco formata da Mbappé e Benzema, ma l’infortunio del 9 dei Blancos ha spezzato i sogni dei tifosi Blues.
In poco tempo Benzema è diventato un caso: l’infortunio era ormai smaltito ma il giocatore non è stato mai chiamato da Deschamps a Doha per contribuire alla causa francese. Per questo motivo l’attaccante ha deciso di lasciare la nazionale con un messaggio postato sui suoi profili social.
Sempre i social hanno dato nuovi indizi sul caso Benzema, con il bomber che ha smesso di seguire quasi tutti i suoi compagni di nazionale, tranne Mbappé, Varane, Marcus Thuram, Camavinga e Tchouameni. Non solo Deschamps alla base dei litigi tra Benzema e la Francia. A questo punto, è lecito pensare che il numero 9 del Real non fosse gradito a più di un giocatore dello spogliatoio dei Blues.
Alfonso Martino
This post was last modified on 23 Dicembre 2022 13:07
Al termine della stagione Cesc Fabregas e il Como valuteranno se continuare o meno insieme.…
Roma, un ex parla dell'esperienza giallorossa: svelate le motivazioni del suo addio " Con l'addio…
La Juventus, nella prossima finestra di mercato, dovrà lavorare per migliorare l’attacco. Di seguito sono…
Nessun dubbio in casa del Milan per chi sarà il vice Gimenez nella prossima stagione.…
Il Napoli lavora concentrato sul mercato e ha già in mente il prossimo colpo da…
La Roma lavora sul rinnovo di Svilar, ma manca ancora l’accordo. Una squadra di Serie…