Francia, Benzema escluso dai compagni? Il Pallone d’oro segue solo cinque calciatori!

La grande sconfitta di questo Mondiale è la Francia di Didier Deschamps, con i Blues che hanno dovuto cedere il titolo di campioni del mondo all’Argentina dopo la lotteria dei rigori. Al ct francese sono stati imputati diversi capi d’accusa, come essere stati in balia dell’Albiceleste per 70 minuti e la gestione di Karim Benzema.

L’attaccante del Real Madrid sta vivendo una fase di forma incredibile della sua carriera, culminata con il riconoscimento del Pallone d’Oro. I francesi pregustavano già una coppia d’attacco formata da Mbappé e Benzema, ma l’infortunio del 9 dei Blancos ha spezzato i sogni dei tifosi Blues.

Non solo Deschamps: anche lo spogliatoio francese rompe con Benzema

In poco tempo Benzema è diventato un caso: l’infortunio era ormai smaltito ma il giocatore non è stato mai chiamato da Deschamps a Doha per contribuire alla causa francese. Per questo motivo l’attaccante ha deciso di lasciare la nazionale con un messaggio postato sui suoi profili social.

Sempre i social hanno dato nuovi indizi sul caso Benzema, con il bomber che ha smesso di seguire quasi tutti i suoi compagni di nazionale, tranne Mbappé, Varane, Marcus Thuram, Camavinga e Tchouameni. Non solo Deschamps alla base dei litigi tra Benzema e la Francia. A questo punto, è lecito pensare che il numero 9 del Real non fosse gradito a più di un giocatore dello spogliatoio dei Blues.

Alfonso Martino

Impostazioni privacy