
The Pogba brothers, Manchester United and France midfielder Paul Pogba (C), Atlanta United defender Florentin Pogba (C-L) and CD Manchego midfielder Mathias Pogba (C-R), pose prior to a gala football match between All Star France and Guinea at the Vallee du Cher Stadium in Tours, central France, on December 29, 2019, as part of the "48h for Guinea" charity event. (Photo by GUILLAUME SOUVANT / AFP) (Photo by GUILLAUME SOUVANT/AFP via Getty Images)
Mathias Pogba, fratello maggior di Paul, è stato rilasciato nella giornata di oggi. Mathias Pogba era in carcere dal 17 settembre per l’arresti a causa delle estorsioni ai danni del fratello Paul. La notizia arriva da Le Parisien che racconta la vicenda della scarcerazione.
Secondo Le Parisien, Mathias Pogba è stato rilasciato alla seconda richiesta, dopo che l’ex calciatore aveva già chiesto di uscire dal carcere. Inoltre il 32enne resterà sotto controllo giudiziario, come se fosse sotto custodia.
Infatti a Mathias Pogba sarà proibito entrare in contatto con la madre, il fratello e tutti coloro che erano coinvolti nella vicenda. Inoltre è stato interdetto a Mathias di utilizzare i social network e di lasciare la Francia.
In chiusura il quotidiano francese ha cercato di fare chiarezza sulla questione del rapimento, specificando che Mathias non sarebbe coinvolto direttamente nella faccenda. In compenso ha raccontato agli inquirenti di esserci lui dietro il video che ha svelato la vicenda. Secondo gli inquirenti, però, la diffusione del video è stata un mezzo per estorcere il denaro a Paul Pogba.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 23 Dicembre 2022 14:19
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…