Dalla Francia: “Caso Pogba, scarcerato il fratello Mathias!”

Mathias Pogba, fratello maggior di Paul, è stato rilasciato nella giornata di oggi. Mathias Pogba era in carcere dal 17 settembre per l’arresti a causa delle estorsioni ai danni del fratello Paul. La notizia arriva da Le Parisien che racconta la vicenda della scarcerazione.

Caso Pogba, Mathias scarcerato

Secondo Le Parisien, Mathias Pogba è stato rilasciato alla seconda richiesta, dopo che l’ex calciatore aveva già chiesto di uscire dal carcere. Inoltre il 32enne resterà sotto controllo giudiziario, come se fosse sotto custodia.

Infatti a Mathias Pogba sarà proibito entrare in contatto con la madre, il fratello e tutti coloro che erano coinvolti nella vicenda. Inoltre è stato interdetto a Mathias di utilizzare i social network e di lasciare la Francia.

FOTO: Fratelli-Pogba-Francia

In chiusura il quotidiano francese ha cercato di fare chiarezza sulla questione del rapimento, specificando che Mathias non sarebbe coinvolto direttamente nella faccenda. In compenso ha raccontato agli inquirenti di esserci lui dietro il video che ha svelato la vicenda. Secondo gli inquirenti, però, la diffusione del video è stata un mezzo per estorcere il denaro a Paul Pogba.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy