Richiesta particolare di Messi al PSG: vuole farlo in Francia con la Coppa del Mondo!

La finale dei Mondiali in Qatar tra Argentina e Francia è stata una delle partite più belle degli ultimi anni, che ha visto trionfare alla fine la nazionale di Lionel Messi, il quale ha sollevato al cielo l’unico trofeo che mancava nella sua enorme bacheca.

La vittoria è arrivata soltanto ai rigori, dopo un match che fino al 70esimo sembrava dominato dall’Albiceleste, come se ci fosse una sceneggiatura scritta da un essere superiore che voleva far sudare fino alla fine la vittoria del titolo alla Pulce

Chi non gioirà del successo dell’Argentina è sicuramente Kyllian Mbappé, eletto comunque capocannoniere del mondiale, e il popolo francese, che ha accarezzato per alcuni istante la possibilità di bissare il successo del 2018 in Russia.

La richiesta particolare di Messi

Messi coppa mondo Parigi

Secondo Goal, Messi vorrebbe mostrare il trofeo appena conquistato a Parigi, precisamente a Parc des Princes. Una richiesta non proprio tranquilla, dal momento che la Francia è stata sconfitta dall’Argentina; inoltre non sono passati inosservati gli sfottò di alcuni giocatori argentini — Martinez e Aguero su tutti — ai danni di Mbappé.

La prima partita del Psg in casa sarà l’11 gennaio contro l’Angers. La Pulce mostrerà la Coppa del Mondo in quell’occasione? Che clima si respirerà nello spogliatoio parigino, con Messi e Mbappé a stretto contatto tra di loro?

Alfonso Martino

Impostazioni privacy