Onana addio Camerun
Ha fatto scalpore durante gli ultimi Mondiali in Qatar l’esclusione di Andre Onana dal Camerun dopo una sola partita, a causa del litigio tra il portiere e il ct Song. Il portiere nerazzurro si sta allenando nuovamente sotto la supervisione di Simone Inzaghi e tramite i suoi profili social ha annunciato l’addio alla sua Nazionale.
I motivi dell’addio non sono stati rivelati da entrambe le parti ma restano le parole del portiere camerunense: “Ogni storia, per quanto bella possa essere, arriva ad una fine. E la mia con la nazionale del Camerun è finita. I giocatori ed i nomi vanno e vengono, ma il Camerun viene prima di ogni calciatore. Il Camerun resta eterno e così farà anche il mio amore per questo colori e per i nostri tifosi.
I miei sentimenti non cambieranno: il mio cuore continuerà a battere per il Camerun ovunque andrò. Cercherò di mantenere sempre alta la bandiera di questa nazione. Continuerò a tifare, questa volta da semplice tifoso. Non posso fare altro che ringraziare tutti quelli che mi hanno supportato negli anni e che hanno creduto che io potessi essere utile a questa squadra. La Nazionale prima di tutto, sempre“.
Alfonso Martino
This post was last modified on 23 Dicembre 2022 11:28
Dopo aver preso Reijnders dal Milan, il City di Guardiola torna a Milano per fare…
In casa Roma, c'è un problema che ha un nome e cognome ben preciso: i…
C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…
La Juve aveva ricevuto tre offerte per lui, ma Tudor le ha rifiutate tutte. Il…
Una Viola che iniziato la stagione decisamente con il freno a mano tirato, con Pioli…
Il centrocampista ex Real Madrid ha già stabilito un nuovo record: nessuno come lui, nel…