Onana annuncia l’addio al Camerun: il commovente saluto del portiere dell’Inter

Ha fatto scalpore durante gli ultimi Mondiali in Qatar l’esclusione di Andre Onana dal Camerun dopo una sola partita, a causa del litigio tra il portiere e il ct Song. Il portiere nerazzurro si sta allenando nuovamente sotto la supervisione di Simone Inzaghi e tramite i suoi profili social ha annunciato l’addio alla sua Nazionale.

I motivi dell’addio non sono stati rivelati da entrambe le parti ma restano le parole del portiere camerunense: “Ogni storia, per quanto bella possa essere, arriva ad una fine. E la mia con la nazionale del Camerun è finita. I giocatori ed i nomi vanno e vengono, ma il Camerun viene prima di ogni calciatore. Il Camerun resta eterno e così farà anche il mio amore per questo colori e per i nostri tifosi.

I miei sentimenti non cambieranno: il mio cuore continuerà a battere per il Camerun ovunque andrò. Cercherò di mantenere sempre alta la bandiera di questa nazione. Continuerò a tifare, questa volta da semplice tifoso. Non posso fare altro che ringraziare tutti quelli che mi hanno supportato negli anni e che hanno creduto che io potessi essere utile a questa squadra. La Nazionale prima di tutto, sempre“.

Alfonso Martino

Impostazioni privacy