L’ex Juventus esalta il Napoli: “Vincerà lo scudetto, è fortissimo!”

Fernando Llorente, ex attaccante, tra le altre, di Juventus, Napoli e Udinese in Serie A, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

Lo spagnolo ha esaltato Napoli, sia come club che come città, assicurando che l’unione tra le due potrebbe consegnare un meritato Scudetto a tutti i tifosi:

Il Napoli è fortissimo e credo che vincerà lo scudetto, perché se continua con questa dinamica è davvero possibile che a fine stagione si laurei campione d’Italia. Questo però è un campionato differente perché in mezzo c’è stato il Mondiale in Qatar giocato per la prima volta in inverno”.

Llorente Napoli Juventus
Llorente Napoli Juventus

“Adesso sarà importante vedere se la squadra ripartirà con lo stesso ritmo della prima parte di stagione e si manterrà questa splendida armonia tra la squadra e la città, che finora si è rivelata uno dei valori aggiunti. Il Napoli è fortissimo, è un po’ come una palla di neve che con l’unione tra la città e i tifosi può diventare sempre più grande al punto da raggiungere l’obiettivo desiderato e inseguito da anni“.

Impostazioni privacy