NAPLES, ITALY - JANUARY 26: Matthijs de Ligt of Juventus vies for the ball with Fernando Llorente of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio San Paolo on January 26, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Fernando Llorente, ex attaccante, tra le altre, di Juventus, Napoli e Udinese in Serie A, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport.
Lo spagnolo ha esaltato Napoli, sia come club che come città, assicurando che l’unione tra le due potrebbe consegnare un meritato Scudetto a tutti i tifosi:
“Il Napoli è fortissimo e credo che vincerà lo scudetto, perché se continua con questa dinamica è davvero possibile che a fine stagione si laurei campione d’Italia. Questo però è un campionato differente perché in mezzo c’è stato il Mondiale in Qatar giocato per la prima volta in inverno”.
“Adesso sarà importante vedere se la squadra ripartirà con lo stesso ritmo della prima parte di stagione e si manterrà questa splendida armonia tra la squadra e la città, che finora si è rivelata uno dei valori aggiunti. Il Napoli è fortissimo, è un po’ come una palla di neve che con l’unione tra la città e i tifosi può diventare sempre più grande al punto da raggiungere l’obiettivo desiderato e inseguito da anni“.
This post was last modified on 24 Dicembre 2022 11:00
Da star della Premier League a parametro zero di lusso, il calciatore è pronto a…
Si è concluso ieri alle ore 20, ma non per tutti: gli "esclusi" attendono ancora…
Dopo aver tradito la fidanzata, il giocatore ha detto addio anche alla Juventus: la rivelazione…
Dovesse firmare in Serie A e trovare il suo esordio da titolare, riprenderà da dove…
Un bomber svincolato potrebbe arrivare al Milan per affiancare Santiago Gimenez nell'attacco di Max Allegri.…
Nuovi stravolgimenti si registrano nel nome di Calhanoglu e dell'Inter, per quanto riguarda la fuga…