“Scalvini in uscita dall’Atalanta?”, la risposta di Percassi gela Inter e Milan

Il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, ha rilasciato una lunga intervista a L’Eco di Bergamo.

Sono stati toccati sia temi di campo, che temi legati al mercato. Decisa la risposta sul gioiello nerazzurro Scalvini, il presidente ha infatti assicurato che non verrà assolutamente ceduto a gennaio:

Mercato? La realtà è fluida e complicata. Le cose cambiano molto rapidamente e anche più volte. Noi ci siamo, ma non ha senso fare previsioni o annunci. Abbiamo le idee chiare, ma niente dipende solo da noi. Le assicuro che Scalvini adesso non si muove da Bergamo, è il simbolo dei ragazzi di Zingonia che crescono. Non si muove neppure Ruggeri, vogliamo capire le sue potenzialità e il mister è la persona giusta per esaltarle. Ma non serve andare nei dettagli adesso. Il mercato durerà fino al 31 gennaio“.

Scalvini Inter Atalanta
Scalvini Inter Atalanta

Mese di gennaio dell’Atalanta? Le gare con Juve e Inter fanno storia a sé. Nelle altre cinque mi auguro di vedere la miglior Atalanta possibile che gioca da Atalanta”.

Sul talento della Dea è stato fatto un sondaggio sia dall’Inter che dal Milan, ma, considerando la decisa risposta del presidente Percassi, ogni discorso è rimandato a giugno.

Impostazioni privacy