
Luciano Spalletti SSC Napoli
Salvatore Bagni, ex attaccante, tra le altre, di Inter e Napoli, ha rilasciato le seguenti parole a La Gazzetta dello Sport, analizzando la lotta Scudetto in Serie A:
“Scudetto? Credo non ce ne sarà per nessuno. Non vedo come le altre possano rimontare perché non capisco come il Napoli possa interrompere il filo del gioco splendido visto per tre mesi. Delle difficoltà potranno esserci ma Spalletti ha dimostrato di saper giostrare una rosa competitiva e affamata. In attacco ha un centravanti come Osimhen che mezza Europa vorrebbe e un fuoriclasse come Kvaratskhelia“.
Il Napoli di Luciano Spalletti sta dominando il campionato in corso, avendo raccolto 41 punti sui 45 disponibili, grazie a 13 vittorie, due pareggi e zero sconfitte.
Il vantaggio sulle inseguitrici è davvero considerevole, ben otto punti sul Milan secondo, dieci sulla Juve terza e undici da Inter e Lazio, rispettivamente quarta e quinta.
Il 4 gennaio ci sarà proprio Inter-Napoli, sfida che potrebbe eliminare definitivamente i nerazzurri dalla lotta Scudetto.
This post was last modified on 25 Dicembre 2022 11:14
Oltre all'attesissima sfida di sabato tra Napoli e Inter, l'8ª giornata del campionato di Serie…
Durante un aggiornamento di mercato, Nicolò Schira ha rilanciato una voce che, se confermata, avrebbe…
Nuova tegola per la Triestina Calcio 1918, che incassa un’ulteriore penalizzazione di tre punti in…
Si è da poco conclusa la tre giorni di competizioni europee, con un bilancio tutt'altro…
Retroscena di mercato importante che riguarda il Milan. I rossoneri la scorsa estate sono stati…
Le grandi occasioni dello scorso calciomercato estivo potrebbero ripetersi anche nel prossimo. Nello scorso mercato,…