Luciano Moggi Serie A
Luciano Moggi, ex dirigente ed attuale azionista della Juventus, è intervenuto nel corso dell’assemblea degli azionisti, la quale si è riunita per approvare il bilancio della stagione 2022/2023.
Luciano Moggi ha rilasciato il proprio commento sulla vicenda Juventus, di seguito quanto raccolto dalla nostra redazione:
«Ci ho pensato prima di venire oggi qui, prima di intervenire. Ma mi sento di dire qualcosa anche io. Sono qui per dire alcune cose. La prima è sul bilancio della Juventus, perché si leggono tante cose ma non mi sembrano cosi catastrofiche. Poi sono qui per ringraziare Agnelli, gli Scudetti non si vincono con facilità e chi è dentro sa quanto sia difficile. In una società che non si è mai difesa ed è diventato un giocattolo di molti, soprattutto dei media».
Ha poi aggiunto:
«La Juventus ha vinto sempre sul campo e non ha mai rubato niente a nessuno, forse hanno rubato a noi a Perugia in mezzo al diluvio, o quando la Roma vince il campionato e il presidente cambia le regole per far giocare Nakata a Torino, che poi decide la partita o il team manager della Nazionale che è lo stesso che ha falsificato il passaporto di Recoba. Io combatto ancora per Calciopoli, perché la Juventus è diventata colpevole per cose che hanno fatto altri».
Francesco Tancini
This post was last modified on 27 Dicembre 2022 13:09
Retroscena di mercato importante che riguarda il Milan. I rossoneri la scorsa estate sono stati…
Le grandi occasioni dello scorso calciomercato estivo potrebbero ripetersi anche nel prossimo. Nello scorso mercato,…
La Serie A non ha più lo stesso appeal degli anni 2000 e, anche, le…
La decisione di Jannik Sinner di non prendere parte alla Coppa Davis continua a far…
Stop alle trasferte per i tifosi del Pisa e del Verona per i prossimi tre…
Prima della sfida contro il Real Madrid, il dirigente della Juventus, Giorgio Chiellini, ha rilasciato…