Portugal's forward #07 Cristiano Ronaldo looks on after being substituted on during the Qatar 2022 World Cup round of 16 football match between Portugal and Switzerland at Lusail Stadium in Lusail, north of Doha on December 6, 2022. (Photo by Paul ELLIS / AFP) (Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)
Alla ricerca di personale. Cristiano Ronaldo è di nuovo il nome al centro dell’attenzione, questa volta per questioni che riguardano la propria sfera privata e coniugale. Sarebbe infatti alla ricerca di persone che vogliano lavorare per lui, che badino alla sua nuova casa.
In particolare, nella nuovissima e lussuosa villa acquistata recentemente dall’ex Manchester United in una parte del Portogallo situata vicino alla capitale, vicino a Lisbona.
Una villa che si sviluppa su 2.720 più 544 metri quadri di spazio esterno e che sembra avere disperatamente bisogno di personale: tra le figure più richieste ci sarebbero quelle di maggiordomo e di chef.
Come riportato dal quotidiano lusitano Correio de Manhã, il fuoriclasse portoghese sarebbe addirittura disposto a retribuire i possibili dipendenti con uno stipendio da 6000 euro al mese.
Giulio De Pino
This post was last modified on 29 Dicembre 2022 0:01
La vittoria contro il Bologna candida di diritto ai rossoneri nella lotta per lo Scudetto.…
Novità importante per quanto riguarda il turco. I 'Blancos' non mollano e attenzione alla possibilità…
Nella Capitale il conto alla rovescia per il derby è entrato nel vivo. Ma le…
Dopo aver preso Reijnders dal Milan, il City di Guardiola torna a Milano per fare…
In casa Roma, c'è un problema che ha un nome e cognome ben preciso: i…
C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…