PSG's players celebrate scoring their team's fourth goal during the French L1 football match between Paris Saint-Germain FC and AJ Auxerre at the Parc des Princes stadium in Paris on November 13, 2022. (Photo by STEPHANE DE SAKUTIN / AFP) (Photo by STEPHANE DE SAKUTIN/AFP via Getty Images)
Ormai è ufficiale. Era arrivato da sconosciuto, in punta di piedi, ma è diventato col tempo uno degli elementi inamovibili e fondamentali dell’organico del Paris Saint-Germain, nonché uno dei migliori interpreti al mondo nel ruolo del centrocampista.
Dopo la straordinaria stagione in Serie B, che lo aveva visto protagonista di una storica promozione in Serie A con la maglia del Pescara, si era prontamente accasato ai parigini, all’epoca una squadra ambiziosa e volenterosa di occupare il palcoscenico dei grandi club europei.
Classe, visione di gioco, compattezza, affidabilità, maestria: sono solo alcune delle caratteristiche e delle virtù che hanno elevato Marco Verratti nel ruolo di centrocampista. Dopo essersi consacrato in Francia è ora pronto a voler scrivere altre pagine di storia del gioco con la maglia del Paris Saint-Germain.
Come annunciato dallo stesso club transalpino tramite il proprio account Twitter, il centrocampista italiano si legherà al Paris Saint-Germain fino al 2026.
Nei prossimi giorni sapremo i dettagli legati al rinnovo di contratto di Verratti.
Giulio De Pino
This post was last modified on 28 Dicembre 2022 21:21
La Juventus è alle battute finali per un colpo in attacco: la nuova offerta può…
Lo spogliatoio dell'Inter è sempre più una polveriera: adesso è tutti contro tutti, il gesto…
Dopo il ritorno in Serie A, l'esperienza di Balotelli è durata pochissimo. Sei presenze e…
Ufficiali le date della prossima Supercoppa Italiana. L'annuncio arriva dal presidente della Serie A Simonelli,…
De Laurentiis con una mossa a sorpresa ha scelto il nuovo centravanti: all in sul…
Dopo Lorenzo Insigne, arriva anche la risoluzione consensuale per Federico Bernardeschi, che anch'esso lascia il…