Calciomercato Napoli, le big di Premier League tentano Kim: la decisione

Le sorprendenti prestazioni di Kim Min-Jae con la maglia del Napoli non sono passate inosservate in Premier League, dove due club seguono attentamente il suo profilo.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sulle tracce del difensore sudcoreano ci sarebbero il Liverpool e il Manchester United, ambedue interessate al possibile acquisto. Inoltre, in particolar modo, gli osservatori dei Red Devils sarebbero stati presenti diverse volte allo stadio per osservarlo, sia in casa che in trasferta.

Kim Napoli Interesse Premier

Calciomercato Napoli, interesse dalla Premier League per Kim

Nonostante l’ottimo ambientamento del giocatore agli ordini del tecnico azzurro Luciano Spalletti in questo inizio di stagione, ciò che spaventa realmente il Napoli è la clausola rescissoria inserita nel suo contratto durante la scorsa estate.

Come spiegato dal DS Giuntoli, non vi è una cifra precisa al suo interno, bensì essa varierebbe in base a determinati parametri, per un minimo di 50 milioni fino ad un massimo di 80 ed esclusivamente per l’estero.

Dal canto suo, il club partenopeo non è minimamente intenzionata a privarsi di Kim e, pertanto, intende lavorare con il suo entourage affinché si trovi un nuovo accordo che possa rimuovere tale clausola, in modo da mettere definitivamente a tacere le sirene inglesi.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy