Calciomercato Milan, Brahim Diaz può tornare al Real Madrid: la situazione

Come riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, il Milan inizierà a discutere con il Real Madrid la situazione legata al suo numero 10, Brahim Diaz, al momento in prestito ai rossoneri proprio dalla squadra della capitale spagnola.

Il classe ’99 di Malaga si trova in una situazione di prestito biennale che terminerà poi a giugno, momento in cui il Milan dovrà decidere se riscattarlo o meno, rimandandolo, semmai, al mittente.

Brahim Diaz Milan Real Madrid

Calciomercato Milan: il Real non fa sconti, servono più di 20 milioni di euro

Dalla Spagna sono più che sicuri che Carlo Ancelotti voglia riportare alla base il trequartista spagnolo, motivo per il quale il Real non si trova nella condizione di dover forzatamente cedere un giocatore in esubero, ma bensì stabilire il prezzo che ritiene opportuno per un loro giocatore che potrebbe tornargli utile.

Come stabilito da precedenti accordi, il valore di riscatto che il Milan pagherà in caso di acquisto definitivo è di 22 milioni di euro, cifra che Maldini proverà comunque a far scendere trattando con i Blancos prima dell’arrivo del calciomercato estivo.

LORENZO PIERANTOZZI

Impostazioni privacy