Sensi sul grave infortunio: “Ho sentito l’osso spezzarsi”

Parla a cuore aperto Stefano Sensi durante un intervista rilasciata al Corriere della Sera nella quale racconta le sensazioni avute durante il suo ultimo grave infortunio, dove ha riportato una frattura al malleolo peroneale.

Queste le sue parole a riguardo: “Ho pianto dalla paura più che dal dolore. Ho sentito l’osso spezzarsi, da subito ho avuto la percezione di un infortunio grave. Peraltro con tutti gli stop muscolari che ho sopportato, è il primo incidente di questa natura”.

Sensi Monza infortunio

Sensi secco sul ritorno all’Inter: “Non devo dimostrare nulla e non sono in cerca di rivincite”

Non devo dimostrare nulla e non sono in cerca di rivincite. Per quest’anno devo fare bene qui a Monza e guadagnarmi la fiducia, a fine anno si vedrà. Ho imparato che bisogna vivere bene il presente, il futuro ne sarà poi una conseguenza”.

Queste le sue dichiarazioni a precisa domanda dell’intervistatore riguardo ad un possibile ritorno di Sensi alla base nerazzurra, a quanto pare ipotesi al momento assente nei suoi pensieri.

Sensi sicuro sullo scudetto: “Il Napoli resta la grande favorita”

Sensi Napoli Scudetto

Si sbilancia pure sul discorso scudetto il 27enne centrocampista azzurro, dimostrando di avere le idee ben chiare su quelle che possono essere le gerarchie tra le top della classe, senza temporeggiare o evitare pronostici.

Queste le sue parole: “Gli scontri diretti saranno fondamentali. L’Inter ha una rosa di qualità ma il Napoli a mio avviso resta la grande favorita”.

LORENZO PIERANTOZZI

Impostazioni privacy