Rissa in discoteca: denunciato Enock, il fratello di Balotelli

A seguito dello scoppio di una rissa in discoteca, un ragazzo ha denunciato Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli.

Secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia, la vicenda si è svolta nella notte tra il 23 e il 24 dicembre e la vittima avrebbe deciso di sporgere denuncia alle forze dell’ordine dopo aver fatto visita al Pronto Soccorso, per aver riportato infine una “frattura plurilineare scomposta del pavimento dell’orbita sinistra con frammenti ossei infossati nel seno mascellare”.

Denuncia Fratello Balotelli

Rissa in discoteca, denunciato il fratello di Balotelli

Oltre ad Enock, immischiati anche il rapper Prince The Goat e un loro terzo amico. Eppure, per l’attaccante dell’Ospitaletto (squadra di eccellenza lombarda) e fratello del più noto calciatore, non si tratta della prima volta che si ritrova ad avere problemi con la legge, bensì di una curiosa ricorrenza.

Sempre durante la notte dell’antivigilia, ma del 2012, lo stesso Enock era stato infatti arrestato per aver aggredito tre carabinieri. Un gesto che gli è costato quattro mesi di arresti domiciliari.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy