
LEVERKUSEN, GERMANY - NOVEMBER 12: Piero Hincapie of Leverkusen runs with the ball during the Bundesliga match between Bayer 04 Leverkusen and VfB Stuttgart at BayArena on November 12, 2022 in Leverkusen, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
Inutile nasconderlo, l’Inter è una delle squadre più interessate ad Hincapié. Il centrale mancino, classe 2002, è seguito da Marotta & Co ormai da un anno e mezzo, a dimostrazione di quanto sia forte l’interesse del Biscione. Infatti quest’estate potrebbe essere il momento giusto per l’affondo finale con il Bayer Leverkusen.
L’agente del giocatore, Miguel Ramon Sierra, ha parlato in esclusiva ai microfoni di spaziointer.it, raccontando quanto sia ricambiato l’apprezzamento per il suo assistito.
Prossime settimane importanti: può esserci il suo trasferimento a gennaio? – “È tutto in continua evoluzione, però credo che cambiare squadra ora sia abbastanza difficile”.
Ha un contratto fino al 2026, il Bayer Leverkusen si accontenterà di 25-30 milioni in estate? – “A dir la verità non abbiamo ancora affrontato questo discorso approfonditamente con la società, ma è chiaro che il prezzo sarà alto”.
Ci sono stati dei contatti diretti con la dirigenza nerazzurra? – “Parliamo costantemente con tutti i migliori club del mondo, di tante situazioni. E l’Inter è sicuramente uno dei migliori club del mondo”.
Di conseguenza l’arrivo a gennaio sembra impossibile, ma leggendo tra le righe si può pensare ad un possibile colpo a giugno, magri per sostituire qualcuno in partenza. Ora la decisioni è nelle mani dell’Inter, consapevole di potersi portare a casa un gran talento.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 30 Dicembre 2022 17:52
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…