Al Nassr, non solo Cristiano Ronaldo: nel mirino anche un giocatore del Barcellona!

Nell’ultimo mese una delle squadre più menzionate è stata l’Al Nassr, per via della trattativa con Cristiano Ronaldo, il quale potrebbe arrivare a percepire uno stipendio monstre di 200 milioni per due anni di contratto.

Il club allenato da Rudi Garcia è primo nella Saudi Pro League e può contare su giocatori di livello come Ospina, Alvaro Gonzalez e Luiz Gustavo. I contatti sempre più ravvicinati con CR7 non sono l’unica grande mossa del club: secondo il Mundo Deportivo, l’Al Nassr sarebbe interessato anche a Sergio Busquets, facendo capire che il club arabo fa sul serio e che vuole imporsi come riferimento per il calcio nel Paese, il quale ha intenzione di ottenere i diritti per i Mondiali del 2030.

Busquets tra Barcellona, Al Nassr e Inter Miami

Il capitano blaugrana, stando al quotidiano spagnolo, non ha intenzione di fare passi affrettati sul suo futuro e terrà in stand by sia la ricca offerta dell’Al Nassr che quella dell’Inter Miami, due esperienze di vita opposte ma che al momento non schiodano Busquets dal suo prossimo obiettivo: iniziare il mese di gennaio nel migliore dei modi.

Il club arabo aveva inserito nella lista degli obiettivi anche N’Golo Kante, ma il centrocampista francese sembra prossimo a rinnovare il suo contratto con il Chelsea. Vedremo chi sarà il prossimo giocatore a firmare per il potente club arabo.

Alfonso Martino

Impostazioni privacy