Calciomercato Milan, il portiere può arrivare dalla Premier!

Il Milan di Stefano Pioli sembra una macchina perfetta, dove ogni giocatore riesce ad esprimere il massimo delle sue potenzialità: pensiamo a Leao, a Theo Hernandez o a Giroud, artefici dei successi rossoneri.

Nella cerchia di questi giocatori c’è anche Mike Maignan, portiere francese acquistato dal Lille e decisivo per lo scudetto della passata stagione grazie ai suoi interventi. Ultimamente il numero 1 rossonero sta preoccupando non poco i tifosi milanisti per via delle sue condizioni fisiche, le quali l’hanno obbligato a saltare il Mondiale in Qatar.

Mercato Milan Mendy

Mendy è il nome nuovo per il vice Maignan

Il Milan è alla ricerca di un portiere che non faccia rimpiangere Maignan. Secondo il quotidiano inglese The Sun, uno dei profili osservati è quello di Mendy, portiere del Chelsea che ha un lungo contratto alle spalle con il club londinese.

Per questo motivo i Blues chiedono non meno di 25 milioni al Milan, una cifra giudicata eccessiva dai rossoneri. I rapporti tra le due squadre sono ottimi ma questo non vuol dire che i rossoneri riusciranno a strappare con facilità un prestito secco, anzi.

Altre piste di mercato potrebbero portare a Cragno e Sportiello, ma il primo è stato scartato per via della poca propensione a giocare la palla con i piedi, mentre il secondo ha una valutazione troppo alta per un calciatore in scadenza di contratto. Il Milan attende il suo portierone ma continua a guardarsi intorno per non rimanere impreparato.

Alfonso Martino

Impostazioni privacy