Il Milan chiude il primo colpo del mercato di gennaio: acquisto a sorpresa

Il 2023 è finalmente arrivato, la Serie A è pronta a ripartire: mercoledì 4 gennaio andrà in scena in un’unica giornata il 16° turno del campionato italiano.

Il Napoli capolista sfiderà l’Inter a San Siro in un big match che dirà tanto sulla classifica. Chi spera in un passo falso degli azzurri sarà il Milan, impegnato nella gara delicata contro la Salernitana all’Arechi.

Ma da domani prenderà il via anche la sessione invernale di calciomercato e i rossoneri hanno già chiuso il primo colpo in entrata.

Vasquez Milan
Stefano Pioli (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Calciomercato Milan, arriva Vasquez dal Club Guaraní

In attesa del ritorno di Mike Maignan, ancora alle prese con l’infortunio al polpaccio che gli ha fatto saltare anche il Mondiale con la sua Francia, il Milan si è cautelato con l’acquisto di un nuovo portiere.

I rossoneri, infatti, hanno acquistato Devis Vasquez, estremo difensore colombiano classe ’98 del Club Guaraní, squadra che milita nel massimo campionato paraguaiano.

Il giocatore è già arrivato a Milano e domani svolgerà le visite mediche: il colombiano sarà presto a disposizione di mister Stefano Pioli.

Impostazioni privacy