Tottenham, Conte polemico: “Forse il mio inglese non è buono”, poi la frase sul rinnovo

Il Tottenham di Antonio Conte torna in campo, questa volta affronterà il Crystal Palace, l’obiettivo è solo uno: rialzare la testa e tornare a conquistare punti dopo la brusca frenata di pochi giorni fa contro l’Aston Villa.

Nella consueta conferenza stampa che si tiene alla vigilia della gara, il tecnico pugliese non si è risparmiato qualche piccola frecciatina nei confronti dei giornalisti, i quali avevano chiesto ad Antonio se avesse suggerito al presidente Levy come muoversi sul mercato: “Capisco che il mio inglese non sia così buono e che non capiate il mio pensiero. Al presidente ho solo detto che cosa stiamo facendo e qual è il progetto. Io non suggerisco nulla”.

Conte conferenza rinnovo

Conte sul rinnovo: “Riguarda me ed il Tottenham!”

Per quello che riguarda il futuro di Conte e del club londinese, lo stesso allenatore ha preferito glissare: “Questo argomento riguarda me ed il club, ora sono impegnato per questa causa, abbiamo un progetto e bisogna cercare di aiutare il club a realizzarlo. Durante questo processo possono succedere mille cose, anche che allenatore e società abbiano idee diverse”.

Conte infine si dice felice alla guida degli spurs, l’ex allenatore dell’Inter vuole trovare il bandolo della matassa, riuscendo a guidare la sua squadra ai vertici della Premier League.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy