Stankovic ricorda l’amico Mihajlovic: dedica da pelle d’oca

Vittoria importantissima al ritorno dalla sosta per la Sampdoria di mister Dejan Stankovic, che supera il Sassuolo in trasferta al Mapei. Intervenuto in conferenza, l’allenatore ed ex giocatore serbo ha parlato della prestazione di squadra e ha fatto una dedica speciale.

La Sampdoria muove così la sua classifica e Stankovic ha commentato: “La risposta è arrivata, dal primo minuto. Abbiamo giocato con un’ottima squadra che ha tecnica, forza fisica e velocità. L’abbiamo preparata nei minimi particolari, è una grande vittoria ma un piccolo passo nel nostro cammino perché ci sono tante battaglie davanti a noi e questa deve essere la nostra carta d’identità: essere aggressivi, compatti, quando c’è da soffrire bisogna essere tutti e non solo 5, e dobbiamo cercare di punire gli avversari sui loro punti deboli”.

Dejan Stanković Sampdoria dedica Mihajlovic

La dedica all’amico Mihajlovic

Il tecnico nel corso dei 90 minuti è apparso visibilmente emozionato per cui, la primissima domanda della conferenza è stata: ”Dopo il gol ha pensato a Mihajlovic?‘ Ha ragione, ho pensato a Sinisa”, ha replicato, dedicando la vittoria al suo caro amico.

Enrico Tiberio Romano

Impostazioni privacy