Tonali esce allo scoperto sul futuro di Leao, poi lancia la sfida al Napoli

Sandro Tonali, in seguito alla vittoria contro la Salernitana di mister Nicola all’Arechi, è intervenuto ai microfoni di DAZN. Il centrocampista rossonero e leader dello spogliatoio ha parlato delle ambizioni di questo Milan e del compagno Rafael Leao.

Sandro Tonali Milan Scudetto Leao

Tonali sullo scudetto e sul compagno

Giocare qua è difficile, poi dopo aver preso gol lo è anche di più. Il pubblico è meraviglioso. La vittoria era importantissima. Siamo una squadra forte, oggi quasi perfetti. Potevamo fare 1/2 gol in più per stare più tranquilli, ma siamo comunque felicissimi dei 3 punti. Oggi era fondamentale, poi dovevamo chiudere il periodaccio. Fin quando potremo, difenderemo lo scudetto fino all’ultima goccia di sudore e tutti sono sicuro che lo faranno. Sono felice di aver segnato qui sia con il Brescia che con il Milan”.

In chiusura, c’è spazio per Leao:Leao è sempre stato al centro del nostro progetto, sempre stato un nostro compagno senza pensare al mercato. È un giocatore del Milan, vuole stare qui e si è visto anche dopo il gol. Dobbiamo tenercelo stretto”.

Enrico Tiberio Romano

Impostazioni privacy