Dall’Atalanta al Liverpool: i bergamaschi fanno muro!

Rimbalzano voci dall’Inghilterra che fanno preoccupare i tifosi bergamaschi, poichè riguardanti un top della rosa a disposizione di mister Gasperini, nonchè beniamino del tifo atalantino.

Parliamo infatti di Teun Koopmeiners, centrocampista offensivo, olandese, perno del gioco della dea e fondamentale nello score dei goal totali segnati in stagione fin qui dai nerazzurri, tanto da essere il secondo miglior marcatore dietro Lookman.

Il Liverpool forte su Koopmeiners già a gennaio, per l’Atalanta è incedibile

Koopmeiners Atalanta Manchester United
Koopmeiners Atalanta liverpool

La notizia è che la squadra allenata da Jurgen Kloop sarebbe intenzionata ad affondare il colpo già nel mercato di gennaio, nonostante il recentissimo acquisto di Gakpo, messosi in mostra durante il mondiale proprio nella nazionale olandese.

A meno di offerte da capogiro, per il club di proprietà della famiglia Percassi il ragazzo non si muoverà da Bergamo in questa sessione di mercato, una volontà che sembra essere ferrea ed inamovibile. A riferire la notizia è TuttoMercatoWeb.

Capiremo poi se Gasperini avrà ancora a disposizione il suo fantasista per il proseguo di stagione, o se vedremo l’ennesimo talento della nostra Serie A volare verso nuovi orizzonti e destinazioni.

LORENZO PIERANTOZZI

Impostazioni privacy