Handanovic, le telecamere riprendono tutto e scoppia la polemica: i dettagli

Si sa, nel calcio di oggi, specie in partite di cartello come quella di ieri sera tra Inter e Napoli, nessun dettaglio passa inosservato, dentro e fuori dal rettangolo di gioco.

Con l’ausilio delle telecamere riusciamo inoltre a vedere e notare particolari aneddoti che di solito rimarrebbero a noi ignoti, sia nel bene che nel male.

Clamoroso Handanovic nei confronti di Sozza, lo ha detto nel tunnel prima del match

Handanovic Sozza polemica

Come, ad esempio, in questo caso, dove le telecamere hanno ripreso il portiere dell’Inter Samir Handanovic rivolgere una frase molto diretta verso l’arbitro Sozza, che ha fatto indispettire parte del tifo napoletano.

Handanovic, rivolgendosi all’arbitro, esclama: “Sozza, mi raccomando, fischia pochissimo oggi, eh!”, creando così un certo scalpore. Rimangono infatti nella mente alcuni interventi duri da parte dei giocatori interisti nel corso del primo tempo, non sanzionati dall’arbitro.

Ricordiamo inoltre le polemiche antecedenti alla partita per la designazione dell’arbitro stesso, con questi particolari che non aiutano sicuramente a smorzare gli animi, nonostante la buona conduzione della gara svolta.

LORENZO PIERANTOZZI

Impostazioni privacy