Calciomercato, la Fiorentina tenta il colpo per vedere l’Europa: gioca in Serie A!

Stando a quanto riportato da QS, la Fiorentina starebbe tentando di rinforzare il reparto offensivo con un nuovo innesto nel mercato invernale, così da poter pensare di ambire ad un posto in Europa.

Il presidente Commisso, in simbiosi con lo staff e i dirigenti , avrebbe scelto il giocatore su cui puntare ed investire sin da subito, chiedendo un ulteriore sforzo alle casse del club, viste le alte richieste della società proprietaria del cartellino.

Calciomercato Fiorentina, Boga il primo nome della lista: la situazione

Boga Fiorentina Atalanta

La Fiorentina punta forte su Jeremie Boga, attaccante ex Sassuolo ora in forza all’Atalanta, dove non hai mai trovato la giusta continuità e mai sbocciato come le aspettative volevano. Talento cristallino e tecnica infinita le sue caratteristiche principali, nonchè devastante nell’uno contro uno, tutte caratteristiche al momento mancanti nel reparto offensivo viola.

L’Atalanta però, come sempre succede, non fa sconti, tanto da stimare a 20 milioni di euro il valore del cartellino del giocatore. Nonostante le prestazioni non eccelse, infatti, il valore del giocatore è rimasto pressoché invariato, vista anche la giovane età. Starà dunque alla Fiorentina decidere se accontentare o meno le richieste del club bergamasco, con Leicester e Marsiglia che guardano alla finestra interessate, aspettando sviluppi sulla vicenda.

LORENZO PIERANTOZZI

Impostazioni privacy