Calciomercato Inter, un giocatore richiesto in Premier League: sarà ceduto per 60 milioni

Non poche le questioni al momento in bilico intorno agli affari dell’Inter. Delle situazioni che vanno al di là del solo gioco in campo, considerando l’importanza di rinnovi e cessioni in modo da far quadrare i conti al club. In vista di una prossima stagione, non pochi gli studi del caso fatti dai nerazzurri a tal proposito, con tante soluzioni che restano tuttavia al momento ancora delle incognite. Tra le prospettive più probabili, potrebbe esserci però ora la cessione di Denzel Dumfries al Chelsea.

Parallelamente alle questioni di rinnovo per giocatori come Skriniar, Dzeko o De Vrij, nell’ambito del mercato in uscita la situazione sembrerebbe così acquisire sfumature più chiare. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Dumfries dovrebbe infatti essere ceduto prossimamente al Chelsea, con un’operazione che dovrebbe dirsi conclusa entro il 30 giugno.

Denzel Dumfries
Denzel Dumfries (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Dumfries voluto dal Chelsea: i blues disposti a pagare fino a 60 milioni

Arrivato nell’Inter in sostituzione di Hakimi, il centrocampista olandese non ha nascosto buone qualità in campo, distinguendosi in Serie A per poi spiccare il volo all’interno della sua stessa Nazionale. Delle grandi prestazioni, quelle di Dumfries, che anche dopo i Mondiali non potevano naturalmente passare inosservate.

Non certo indifferente è stata l’attenzione dei blues, disposti ora a dare fino a 60 milioni per ottenere l’attuale giocatore dell’Inter. Diventa così una possibilità sempre più vicina quella di non avere più l’olandese tra i nerazzurri, con il rischio di perderlo già nella prossima sessione di mercato estivo.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy