Lazio, si complica il rinnovo di Milinkovic-Savic: la Juventus sfida un club di Premier

Ancora in una situazione piuttosto altalenante la Juve, soprattutto in ottica di mercato. Nonostante il perdurare di buone prestazioni in campo, le diverse significative difficoltà societarie stanno infatti ponendo al momento un inevitabile freno agli affari dei bianconeri. Al di là degli ostacoli, tra gli attuali obiettivi della Juve resta però Sergej Milinkovic-Savic, con possibile spiraglio visto il contratto in scadenza con la Lazio nel 2024.

Le dimissioni di tutto il CDA juventino, come dell’ormai ex presidente Agnelli al contempo, hanno difatti momentaneamente ostacolato la possibilità di fare investimenti importanti. Questo però non sembra fermare del tutto Cherubini, che continua a guardarsi intorno in modo da monitorare altre personalità interessanti da poter ottenere.

Milinkovic-Savic - Lazio
Milinkovic-Savic – Lazio (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Oltre alla Juve, anche l’Arsenal interessato a Milinkovic-Savic: il serbo vorrebbe andare in una big europea

Tra queste, Milinkovic-Savic potrebbe essere un buon obiettivo per la Juve. Tra le intenzioni del serbo non ci sarebbe quella del rinnovo con la Lazio, come riportato anche da Il Messaggero. Il suo agente vorrebbe appunto chiedere alla Lazio una cessione questa estate.

Dai club interessati, oltre alla Juventus che si troverebbe adesso in condizioni non ideali per poter fare molto, non sembrerebbero però essere giunte proposte alquanto valide. Tra i tanti, avrebbe mostrato una certa attenzione anche l’Arsenal.

Volontà di Milinkovic-Savic sarebbe del resto quella di puntare a maggiori risultati in una big europea che si dimostrerebbe certamente degna di un calciatore di un certo livello come lui.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy