%26%238220%3BPer+Mourinho+un+piacere+rifiutare+il+Milan%3F%26%238221%3B+Pioli+risponde+in+diretta%21
rompipalloneit
/2023/01/07/pioli-mourinho-milan-roma/amp/
Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie

“Per Mourinho un piacere rifiutare il Milan?” Pioli risponde in diretta!

Published by

Battibecco a distanza. Le due squadre, rispettivamente allenate da Stefano Pioli e Jose Mourinho, si sfideranno nella serata di domani, in un match che si preannuncia incandescente.

Per i rossoneri vincere è quasi d’obbligo, nell’obiettivo di rimanere saldamente attaccati al “carro scudetto“, visto anche il passo falso del Napoli a San Siro. Per i capitolini invece, una vittoria aiuterebbe non poco la risalita della classifica.

A scaldare da subito l’ambiente poi, ci ha pensato proprio il tecnico della Roma Jose Mourinho, che lo scorso anno aveva commentato così la consapevole scelta di non accasarsi al Milan:

“Un piacere tremendo dire di no al Milan”

Stefano Pioli Milan

Milan-Roma, Pioli risponde a Mourinho

Non ci ha pensato certo due volte Stefano Pioli: la risposta dell’attuale allenatore del Milan è arrivata durante la dogmatica conferenza stampa pre partita. L’ex Fiorentina ha così commentato le parole dello Special One:

“Mourinho? Ognuno può esprimere le sue opinioni. Il Milan per me è stato una grande occasione e me la giocherò al massimo fin quando potrò”.

Giulio De Pino

This post was last modified on 7 Gennaio 2023 15:57

Recent Posts

Mercato Milan, scelta fatta: il nuovo bomber arriva dalla Premier

Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…

15 Dicembre 2025

Mercato Milan, Tare pronto allo scambio con il Napoli: il ds rossonero vuole Lucca

Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…

14 Dicembre 2025

Nasce Rompipallone Labs: smetti di guardare la partita, inizia a raccontarla

Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…

13 Dicembre 2025

Napoli, Manna esce allo scoperto: l’erede di Di Lorenzo gioca in Serie A

Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…

9 Dicembre 2025

Lesione muscolare: 2025 finito per l’attaccante, tegola per il fantacalcio

L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…

7 Dicembre 2025

Milan, Tare sogna il colpo da 45 milioni: il ds sfida Juve e Napoli

Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…

7 Dicembre 2025