Aboubakar lascia l’Al Nassr: “Allenandomi con Ronaldo posso dire che Messi è più forte”

Il flirt tra Cristiano Ronaldo e l’Al Nassr è iniziato durante i Mondiali in Qatar e si è concluso con l’ufficialità all’inizio del 2023. Il fenomeno portoghese è arrivato in Arabia generando un entusiasmo non solo tra i tifosi del club, ma anche sui social, con i follower dell’Al Nassr che sono aumentati a dismisura dopo la presentazione di CR7.

Non tutti però sono rimasti colpiti dal giocatore portoghese: tra questi c’è Vincent Aboubakar, attaccante del Camerun che si è fatto notare durante la kermesse mondiale per il gol che ha affossato il Brasile.

Aboubakar dice su Ronaldo: “Ho sempre pensato che Messi fosse migliore”

Le dichiarazioni dell’attaccante, riportate dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, potrebbero nascere dalla rescissione del contratto del giocatore con il club arabo. Una mossa utile per poter registrare ufficialmente il contratto di CR7 e aggirare le politiche della Federazione Araba.

Queste le parole di Aboubakar: “Ho sempre pensato che Messi fosse migliore di Ronaldo, e dopo essermi allenato con lui ho capito di avere pienamente ragione“. Sull’attaccante camerunense si registra l’interesse del Fenerbache.

Alfonso Martino

Impostazioni privacy