Napoli-Juventus, Bremer sarà a disposizione di Allegri? Le ultime

Tra le tante incertezze a livello societario e in campo, arriva ora una buona notizia per la squadra di Massimiliano Allegri. Oltre a proiettarsi verso un’ulteriore crescita in classifica, la Juve può anche allietarsi infatti di avere oggi recuperato Gleison Bremer, prima tra i giocatori indisponibili bianconeri.

Un recupero importante, quello di Bremer, necessario in vista della prossima sfida Napoli-Juve. Il difensore brasiliano, tra i migliori dello scorso campionato, può rivelarsi infatti fondamentale per innalzare un buon muro contro i partenopei.

Gleison Bremer
Gleison Bremer (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Bremer si riprende dopo l’affaticamento muscolare: può tornare in campo contro il Napoli

Secondo quanto riferisce Romeo Agresti, Bremer si sarebbe così ripreso dall’affaticamento muscolare avvertito prima dell’incontro con l’Udinese. Il classe ’97, del resto, non sarebbe l’unico tra gli infortunati, visto l’attuale ridotto numero di giocatori disponibili nella rosa bianconera.

Il brasiliano non sembra tuttavia essere stato frenato dal dolore muscolare, mantenendosi in forze grazie alla crioterapia. Tra i più ricercati all’estero e considerato tra i migliori in Italia, Bremer sosterrà così nuovamente la Juventus contro il Napoli, apprestandosi a far crescere ulteriormente il suo valore.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy