TURIN, ITALY - OCTOBER 15: Bremer of Juventus interacts with Massimiliano Allegri, Head Coach of Juventus during the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on October 15, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Tra le tante incertezze a livello societario e in campo, arriva ora una buona notizia per la squadra di Massimiliano Allegri. Oltre a proiettarsi verso un’ulteriore crescita in classifica, la Juve può anche allietarsi infatti di avere oggi recuperato Gleison Bremer, prima tra i giocatori indisponibili bianconeri.
Un recupero importante, quello di Bremer, necessario in vista della prossima sfida Napoli-Juve. Il difensore brasiliano, tra i migliori dello scorso campionato, può rivelarsi infatti fondamentale per innalzare un buon muro contro i partenopei.
Secondo quanto riferisce Romeo Agresti, Bremer si sarebbe così ripreso dall’affaticamento muscolare avvertito prima dell’incontro con l’Udinese. Il classe ’97, del resto, non sarebbe l’unico tra gli infortunati, visto l’attuale ridotto numero di giocatori disponibili nella rosa bianconera.
Il brasiliano non sembra tuttavia essere stato frenato dal dolore muscolare, mantenendosi in forze grazie alla crioterapia. Tra i più ricercati all’estero e considerato tra i migliori in Italia, Bremer sosterrà così nuovamente la Juventus contro il Napoli, apprestandosi a far crescere ulteriormente il suo valore.
Liliana Longoni
This post was last modified on 11 Gennaio 2023 17:56
Il blitz del Milan si registra per quanto hanno svelato quest'oggi dall'estero in merito alla…
A sorpresa, la Fiorentina potrebbe vedere al centro della propria difesa un nuovo innesto, che…
I bianconeri sono pronti a muoversi in modo concreto sul calciomercato per andare a rinforzare…
I nerazzurri continuano con i ragionamenti sul centrale. Marotta non ha chiuso la porta e…
I rossoneri continuano ad essere molto attenti sul calciomercato. L'occasione potrebbe arrivare dalla Premier League:…
Il serbo si avvicina alla permanenza e i bianconeri dovranno presto virare su un altro…