Shakira e la nuova canzone contro Pique: “Sei passato da una Ferrari a una Twingo!”

La relazione tra l’ex calciatore del Barcellona Gerard Piqué e la nota cantante Shakira non è finita nel migliore dei modi, anzi.

Infatti tra liti, investigatore privato, il tradimento del calciatore, la separazione e i figli contesi, si aggiunge anche una nuova canzone della cantante contro il suo ex marito.

La canzone in questione si chiama “#Mission 53” e contiene molte frasi contro l’ex calciatore e la sua nuova compagna, Clara Chia Marti

Piqué Shakira divorzio
Piqué Shakira divorzio

Shakira: “Hai sostituito un Rolex con un Casio”

Il testo della nuova canzone, prodotto con Bizzarra, contiene infatti diversi frasi, piuttosto gravi, contro il suo ex marito e la nuova compagna.

Quando avevo bisogno di te hai dato la tua versione peggiore” oppure “Questo pane ti mortifica, ora mastica e ingoia“. Non mancano, come detto, anche riferimenti a Clara Chia Marti, nuova compagna di Pique: “Hai il nome di brava persona, Clara-mente non è come sembra” si può sentire dal brano.

O altre frasi del tipo: Hai scambiato una Ferrari con una Twingo”, o ancora: “Hai scambiato un Rolex con un Casio

La stessa cantante colombiana, inoltre, non si è risparmiata e nel testo fa riferimenti anche alla madre dell’ex difensore: “Mi hai lasciato come vicino di casa della suocera, con la stampa alla porta e i debiti alla porta”.

Tutto questo accompagnato dal ritornello che recita: “Un lupo come me non sta con tipi come te. Rispetto a te sono cresciuta, ecco perché ora stai con una uguale a te”

Dunque, dal testo della canzone, è parecchio evidente come la cantante colombiana non abbia ancora digerito e superato il divorzio con l’ex marito. La telenovela continua e non ha, al momento, intenzione di fermarsi

Impostazioni privacy