Milinkovic Savic può lasciare la Lazio: in arrivo un’offerta monstre dalla Premier!

La sessione di calciomercato invernale è aperta già da un po’ ma fino ad ora nessun colpo ad effetto per i club della nostra Serie A, società che sembrano decise a puntare su qualche nome low-cost ora e magari cercare il colpaccio in estate.

Inevitabilmente però per i calciatori più forti del nostro campionato le offerte arrivano e davanti a certe cifre è quasi impossibile rifiutare, nella maggior parte dei casi le offerte più irrinunciabili arrivano da club di Premier League; il campionato più bello e ricco del mondo.

Claudio Lotito e Sergej Milinkovic Savic Calciomercato Lazio (Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Il Newcastle ci prova per Milinkovic-Savic ma Lotito resiste!

Il destinatario della super offerta del Newcastle è il presidente della Lazio Claudio Lotito, che già da tempo ha dichiarato che per il centrocampista Sergej Milinkovic-Savic è pronto a rifiutare qualsiasi offerta.

Come scrive il Messaggero, la squadra inglese sembra intenzionata a far sul serio per il centrocampista biancoceleste e prepara un’offerta da 60 milioni di euro con il patron della Lazio pronto a dire di no ma in fondo davanti a queste cifre è obbligatorio pensare alla cessione.

Inoltre sembrerebbe che anche il tecnico Maurizio Sarri, da sempre grande estimatore del serbo, non si opporrebbe alla cessione ma a patto di avere subito Ilic dell’Hellas Verona – obiettivo estivo poi sfumato- e magari Piotr Zielinski del Napoli in estate.

MICHELE D’ERRICO

Impostazioni privacy