Che tegola per la Lazio: si ferma ancora Immobile

Brutte, bruttissime notizie. La Lazio, impegnata nella trasferta di campionato sul campo del Sassuolo, ha da subito avuto a che fare con la sfortuna, vendendosi prematuramente soffiare per infortunio uno dei suoi pezzi pregiati, uno dei suoi attaccanti migliori.

In questa stagione, era già stato tormentato da ripetuti problemi fisici, che lo avevano inoltre costretto ad un lungo stop. Oggi, domenica 15 gennaio, quei problemi fisici sono riemersi, rivelandosi una vera e propria spina nel fianco.

Ancora una volta, la vittima è lui: Ciro Immobile è stato costretto ad abbandonare il campo al minuto 15 del primo tempo. Al suo posto è entrato l’ex calciatore del Barcellona Pedro.

Ciro Immobile Infortunio

Infortunio immobile: la causa

L’ex Borussia Dortmund ha dovuto obbligatoriamente lasciare il terreno di gioco a seguito di un problema riscontrato al flessore della coscia destra, identificabile in un risentimento.

Una tegola importante per l’allenatore dei capitolini Maurizio Sarri, ancora una volta costretto a dover sostituire e rimpiazzare la sua punta di diamante.

Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche del n.17 biancoceleste.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy