Rinnovo di Milinkovic-Savic con la Lazio, Tare si espone: c’è una novità

Non pochi i rumors a gravitare da diverso tempo intorno alla figura di Milinkovic-Savic, soprattutto adesso visti i dubbi sul suo rinnovo con Lazio e il contratto in scadenza nel 2024. Un tema piuttosto caldo che sembrerebbe in realtà da anni circordare il giocatore serbo di una tale aura di incertezza all’interno del mercato biancoceleste. Una questione su cui non poteva che esprimersi naturalmente lo stesso Igli Tare, chiarendo e smentendo eventuali voci.

Una situazione, quella relativa al ruolo in squadra di Milinkovic-Savic, per cui il direttore sportivo della Lazio è quindi prontamente intervenuto su Sky Sport, prima del match contro il Sassuolo.

Le voci su Milinkovic-Savic? Mettiamo le cose in chiaro, è il miglior centrocampista del campionato – ha appunto dichiarato Tare – Il legame che ha con la società va al di là di tutte le voci che riguardano la sua situazione“.

Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Tare smentisce le voci: “La scorsa settimana era Luis Alberto, ora Milinkovic: ma sono cose che non esistono”

Il ds biancoceleste ha così rassicurato gli animi, smorzando al contempo gli entusiasmi di altre parti, come la stessa Juve prima pronta a cogliere al balzo la possibilità di un mancato rinnovo da parte del serbo.

Un mese fa abbiamo incontrato i suoi agenti, abbiamo un ottimo rapporto – ha poi aggiunto Tare – La scorsa settimana era Luis Alberto, ora è Milinkovic: ma sono cose che non esistono, vengono chiarite subito“.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy