Serbia's midfielder Sergej Milinkovic-Savic celebrates scoring the opening goal during the FIFA World Cup Qatar 2022 qualifying round Group A football match between Ireland and Serbia at the Aviva Stadium in Dublin on September 7, 2021. (Photo by PAUL FAITH / AFP) (Photo by PAUL FAITH/AFP via Getty Images)
Non pochi i rumors a gravitare da diverso tempo intorno alla figura di Milinkovic-Savic, soprattutto adesso visti i dubbi sul suo rinnovo con Lazio e il contratto in scadenza nel 2024. Un tema piuttosto caldo che sembrerebbe in realtà da anni circordare il giocatore serbo di una tale aura di incertezza all’interno del mercato biancoceleste. Una questione su cui non poteva che esprimersi naturalmente lo stesso Igli Tare, chiarendo e smentendo eventuali voci.
Una situazione, quella relativa al ruolo in squadra di Milinkovic-Savic, per cui il direttore sportivo della Lazio è quindi prontamente intervenuto su Sky Sport, prima del match contro il Sassuolo.
“Le voci su Milinkovic-Savic? Mettiamo le cose in chiaro, è il miglior centrocampista del campionato – ha appunto dichiarato Tare – Il legame che ha con la società va al di là di tutte le voci che riguardano la sua situazione“.
Il ds biancoceleste ha così rassicurato gli animi, smorzando al contempo gli entusiasmi di altre parti, come la stessa Juve prima pronta a cogliere al balzo la possibilità di un mancato rinnovo da parte del serbo.
“Un mese fa abbiamo incontrato i suoi agenti, abbiamo un ottimo rapporto – ha poi aggiunto Tare – La scorsa settimana era Luis Alberto, ora è Milinkovic: ma sono cose che non esistono, vengono chiarite subito“.
Liliana Longoni
This post was last modified on 15 Gennaio 2023 14:26
Gianluigi Donnarumma, oggi portiere del Manchester City, ha parlato del Milan in un’intervista a 'La…
Secondo quanto riportato da Marca e da fonti brasiliane, il protagonista della vicenda è Vinicius…
C'è un giocatore italiano che a 18 anni sta già dimostrando di poter competere tra…
L’Italia vince e torna a sperare. Il successo per 3-0 contro Israele a Udine ha…
La Serie A e i fantallenatori trattengono il fiato per il nuovo infortunio di Christian…
Cristiano Ronaldo continua a sfidare il tempo e a riscrivere la storia del calcio. Con…