Benitez di nuovo in Serie A: Di Marzio svela un retroscena

La ricerca continua. La Salernitana deve assolutamente trovare un allenatore, l’uomo giusto per ridare vitalità e grinta ai Granata. L’esonero turbolento di Davide Nicola, che nello scorso anno era riuscito in un incredibile salvezza tra le fila dei Campani, ha lasciato un vuoto da colmare.

Una ricerca che si sta rivelando lunga e macchinosa, degna dei migliori film targati Indiana Jones. Tanti i nomi trapelati, ma di fatto il ruolo di guida tecnica della Salernitana rimane, per ora, ancora scoperto.

Nelle ultime ore però sembrano si siano fatti alcuni passi avanti importanti: tra tutti i nomi usciti in questi giorni, il più caldo sembra essere quello di Roberto D’Aversa.

Roberto D’Aversa Allenatore

Salernitana, si cerca l’accordo con D’Aversa

Come riportato anche dal portale internet GianlucadiMarzio.com, la Salernitana starebbe lavorando per trovare l’intesa con l’ex allenatore della Sampdoria. Nel pomeriggio ci sarebbero già stati dei contatti tra il mister e la società, che avrebbe proposto a D’Aversa un contratto di 6 mesi che si rinnoverebbe automaticamente in caso di salvezza. 

Nel mentre, sembra che il presidente Iervolino abbia fatto un tentativo anche per una vecchia conoscenza della Serie A: Rafa Benitez. Quest’ultimo ha però rifiutato l’offerta.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy